top of page

"Creatività non è inventare qualcosa dal nulla

ma riordinare metodicamente il caos"

ANALISI

1. ANALISI

Definiamo con i nostri clienti le coordinate del prodotto in linea con la mission aziendale, la brand identity e le prospettive di sviluppo.

Creiamo mappe semantiche e cognitive al fine di individuare soluzioni inedite ed innovative, individuando le caratteristiche di efficacia ed i requisiti richiesti dal perimetro del mercato di riferimento.

-market analysis   -benchmarking   -interaction

IDEAZIONE

2. IDEAZIONE

Sulla base di quanto individuato ed esaminato nei percorsi analitici, definiamo il concept design: ricerchiamo soluzioni di estetica, funzionalità ed ergonomia.

 

Utilizziamo le nostre competenze intersettoriali per arricchire le soluzioni proposte con spunti ed ispirazioni trasversali.

 concept research - styling  - 2D sketching 

3D sketching polynurbs - preCAS - UE/UI - brand ID

SVILUPPO

3. SVILUPPO

Assimilando le indicazioni di fattibilità tecnica, sviluppiamo tutto il processo di modellazione 3D del prodotto dalle fasi prototipali a quelle produttive.

pre-feasibility - prototipazione 

CAS Class C - CAD Class B - CAD Class A   

COMUNICAZONE

4. COMUNICAZIONE

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato innovative competenze nel mondo della comunicazione del prodotto valorizzando al meglio i suoi aspetti estetici e funzionali.
Realizziamo visualizzazioni virtuali fotorealistiche statiche, animate, interattive e tutto il relativo materiale volto al lancio del prodotto on e offline.

still renderings - 3d short movies

 3d realtime - virtual/interactive presentation - online

Nella sezione progetti è possibile esplorare alcune attività significative svolte dalla nostra società.

bottom of page