1. ANALISI
Definiamo con i nostri clienti le coordinate del prodotto in linea con la mission aziendale, la brand identity e le prospettive di sviluppo.
Creiamo mappe semantiche e cognitive al fine di individuare soluzioni inedite ed innovative, individuando le caratteristiche di efficacia ed i requisiti richiesti dal perimetro del mercato di riferimento.
-market analysis -benchmarking -interaction
2. IDEAZIONE
Sulla base di quanto individuato ed esaminato nei percorsi analitici, definiamo il concept design: ricerchiamo soluzioni di estetica, funzionalità ed ergonomia.
Utilizziamo le nostre competenze intersettoriali per arricchire le soluzioni proposte con spunti ed ispirazioni trasversali.
concept research - styling - 2D sketching
3D sketching polynurbs - preCAS - UE/UI - brand ID
4. COMUNICAZIONE
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato innovative competenze nel mondo della comunicazione del prodotto valorizzando al meglio i suoi aspetti estetici e funzionali.
Realizziamo visualizzazioni virtuali fotorealistiche statiche, animate, interattive e tutto il relativo materiale volto al lancio del prodotto on e offline.
still renderings - 3d short movies
3d realtime - virtual/interactive presentation - online